Dest - Milan

Lazio-Milan si giocherà oggi, martedì 24 gennaio alle ore 20.45. Il match, valido per il posticipo della 19ª giornata di Serie A, vedrà di fronte i biancocelesti di Maurizio Sarri, alla caccia di punti per insidiare le prime 4 squadre e conquistare così la qualificazione alla Champions League, e i rossoneri di Stefano Pioli, reduci dalla pesante sconfitta nel derby di Supercoppa contro l’Inter.

Milan, infortunio Rebic: condizioni e tempi di recupero

Lazio-Milan, le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Lazio-Milan, come detto, si giocherà oggi, martedì 24 gennaio allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Marco Di Bello.

Il match della 19ª giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Chi volesse vedere la partita tra Lazio e Milan in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: