Bayern Monaco-Colonia si giocherà oggi, martedì 24 gennaio alle ore 20.30. Il match, valido per la 17ª giornata di Bundesliga, vedrà di fronte i campioni tedeschi, reduci dal pareggio per 1 a 1 contro il Lipsia, e il Colonia del tecnico Steffen Baumgart che, al momento, occupa l’11ª posizione in classifica.
Infortunio Mané: condizioni e tempi di recupero
Bayern Monaco-Colonia, le probabili formazioni
Bayern Monaco (4-2-3-1): Sommer, Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies, Goretzka, Kimmich, Sané, Musiala, Gnabry, Muller
Colonia (4-4-2): Schwabe, Schmitz, Hubers, Chabot, Hector, Shkiri, Martel, Schindler, Kainz, Tigges, Huseinbasic
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Bayern Monaco-Colonia, come detto, si giocherà oggi, martedì 24 gennaio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30.
Il match della 17ª giornata di Bundesliga, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (201).
Streaming
Chi volesse vedere la partita tra Bayern Monaco e Colonia in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Bundesliga. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.