Ademola Lookman - Atalanta

Atalanta-Eintracht si giocherà oggi, venerdì 9 dicembre alle ore 20.00. Il match valido, per la 25ª edizione del Trofeo Achille e Cesare Bortolotti, ovvero la coppa dedicata alla memoria di due grandi presidenti che hanno fatto la storia del Club, vedrà di fronte i nerazzurri contro Le Aquile di Francoforte.

Inter, il programma dei nerazzurri nella pausa Mondiali

Atalanta-Eintracht, la probabile formazione dei bergamaschi

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Scalvini, Ruggeri; Malinovskyi; Lookman, Zapata.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Eintracht, come detto, si giocherà oggi, venerdì 9 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.00.

Il match amichevole sarà trasmesso in diretta tv da Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Chi volesse vedere la partita tra Atalanta ed Eintracht in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare il Trofeo Bortolotti. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: