Messias Milan

Milan-Lumezzane si giocherà oggi, giovedì 8 dicembre alle ore 14.30. Il match amichevole, primo test del Diavolo in questa pausa per il Mondiale, si disputerà al centro sportivo di Milanello e vedrà in campo i rossoneri, privi ancora di calciatori impegnati in Qatar come Giroud, Leao e Theo Hernandez, sfidare la formazione he milita nel girone B della Serie D.

Dopo questa sfida il Milan partirà per un mini ritiro a Dubai dove affronterà squadre come Arsenal e Liverpool nel torneo Dubai Super Cup 2022.

Il programma completo della Dubai Super Cup 2022

Arsenal-Olympique Lione: giovedì 8 dicembre ore 16.30 (italiane) Al Maktoum Stadium di Dubai.

Liverpool-Olympique Lione: domenica 11 dicembre ore 15.00 (italiane)

Arsenal-Milan: martedì 13 dicembre ore 15.00 (italiane)

Liverpool-Milan: venerdì 16 dicembre ore 16.30 (italiane)

Arsenal-Olympique Lione in diretta tv e streaming: dove vederla

Milan-Lumezzane, la probabile formazione dei rossoneri

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Gabbia, Tomori, Kalulu; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Rebic; Origi.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Lumezzane, come detto, si giocherà oggi, giovedì 8 dicembre al centro sportivo di Milanello. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30.

Il match amichevole sarà trasmesso in diretta e streaming da MilanTV e/o sull’app ufficiale del Diavolo. Fortunatamente il canale ufficiale dei rossoneri è presente nel pacchetto di programmi disponibili su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà quindi scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box e SkyQ.

Chi volesse vedere la partita dei rossoneri in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

MILAN TV è disponibile anche nel bouquet Sky ad un costo aggiuntivo di 10,70€ al mese, oltre che su Amazon Prime Video.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: