Napoli Osimhen

Antalyaspor-Napoli si giocherà oggi, mercoledì 7 dicembre alle ore 18.45. Il match amichevole, utile per mantenere la forma durante la pausa Mondiale, vedrà di fronte i partenopei guidati da Luciano Spalletti, e la formazione locale. Gli azzurri hanno infatti scelto la Turchia, e in particolare Adalia, come destinazione per un mini ritiro invernale.

Napoli, il programma dei partenopei nella pausa Mondiali

Antalyaspor-Napoli, le probabili formazioni

ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All. Sahin.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Antalyaspor-Napoli, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 7 dicembre all’Arena di Antalya. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.45 (20.45 locali).

La partita tra l’Antalyaspor e Napoli sarà trasmessa in tv da Sky in pay per view. L’emittente ha acquisito i diritti dell’evento e manderà in onda la sfida amichevole sul canale Sky Sport (251) e Sky primafila. Per seguire l’incontro gli abbonati dovranno collegarsi al canale e selezionare l’evento al costo di 9,99 €.

Chi volesse seguire l’incontro in diretta e streaming potrà farlo con DAZN. Per godersi la sfida sul proprio televisore gli utenti dovranno scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box e SkyQ.

Chi volesse vedere la Antalyaspor-Napoli in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Il programma dei partenopei

Napoli-Crystal Palace: 11 dicembre ore 16.00 (diretta pay per view SKY primafila).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: