Gianluca Lapadula - Cagliari

Frosinone-Cagliari si giocherà oggi, domenica 27 novembre alle ore 15.00. Il match, valido per la 14ª giornata di Serie BKT, vedrà di fronte i rossoblù di Fabio Liverani, a caccia di una vittoria che permetterebbe loro di risalire in zona PlayOff, e la capolista Frosinone che vuole continuare la sua fuga in solitaria.

Nainggolan: “Cagliari, non escludo ritorno. Con Giulini…”

Frosinone-Cagliari, le probabili formazioni

FROSINONE (4-4-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Frabotta; Rohden, Mazzitelli, Boloca, Garritano; Moro, Mulattieri.

CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Mancosu, Luvumbo; Lapadula.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Frosinone-Cagliari, come detto, si giocherà oggi, domenica 27 novembre allo stadio Benito Stirpe di Frosinone. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00.

Il match della 14ª giornata di Serie BKT sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN, Sky ed Helbiz Live. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box e SkyQ.

La partita sarà visibile anche su Sky, il canale di riferimento è Sky Sport (canali 255).

L’ultima opzione è costituita da Helbiz Live, servizio on demand che ha acquisito i diritti tv della Serie B. Gli utenti, per poter seguire la partita, dovranno scaricare l’app sulla propria smart tv oppure su dispositivi mobili, tablet e pc. L’app Helbiz Live è inoltre presente anche sui canali di Prime Video, e sull’app di Amazon presente sulle smart tv o utilizzabile tramite console e dispositivi come Google Chromecast.

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Frosinone e Cagliari in streaming potrà farlo attraverso DAZN, Helbiz Live e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Serie B. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Calcio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: