Depay - Olanda

Olanda-Ecuador si giocherà venerdì 25 novembre alle ore 17.00. Il match, valido per la 2ª giornata del Gruppo A del Mondiale di Qatar 2022, vedrà di fronte le due nazionali che guidano il raggruppamento. Gli Oranje di van Gaal, infatti, sono reduci dalla sudata vittoria contro il Senegal, mentre l’Ecuador è forte del 2 a 0 all’esordio contro i padroni di casa del Qatar.

Qatar 2022: il calendario completo dei Mondiali

Olanda-Ecuador, le probabili formazioni

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, Van Dijk, Aké; Dumfries, Berghuis, De Jong, Blind; Gakpo; Depay, Bergwijn.

ECUADOR (4-4-2): Galindez; An. Preciado, Torres, Hincapié, Estupinan; Plata, Mendez, Caicedo, Ibarra; Valencia, Estrada.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Olanda-Ecuador, come detto, si giocherà venerdì 25 novembre al Khalifa International Stadium di Ar-Rayyan. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Mustapha Ghorbal.

L’incontro del Gruppo A, così come tutti gli altri match del Mondiale di Qatar 2022, sarà trasmesso in diretta tv e streaming dalla RAI, in quanto la tv di stato ha acquisito i diritti per l’intera competizione FIFA.

Nello specifico il match tra Olanda ed Ecuador sarà visibile Rai 2 al canale 2 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Luca De Capitani con il supporto tecnico di Sebino Nela.

Gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo del Mondiale in Qatar anche in streaming, collegandosi alla piattaforma Rai Play. Per usufruire di questo servizio gratuito basterà scaricare l’app ufficiale per smartphone e/o tablet iOS o Android. Chi volesse guardare la partita sul proprio pc o notebook, invece, dovrà collegarsi al sito della piattaforma e registrarsi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: