Neymar Jr - Brasile

Brasile-Serbia si giocherà giovedì 24 novembre alle ore 20.00. Il match, valido per la 1ª giornata del Gruppo G del Mondiale di Qatar 2022, vedrà di fronte la Selecao, guidata dai fenomeni verdeoro Neymar e Vinicius, sfidare il duo juventino formato da Dusan Vlahovic e Filip Kostic.

Brasile, i convocati per il Mondiale Qatar 2022

Brasile-Serbia, le probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius jr; Richarlison.

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Brasile-Serbia, come detto, si giocherà giovedì 24 novembre al Lusail Stadium di Al Daayen. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Alireza FAGHANI.

L’incontro del Gruppo G, così come tutti gli altri match del Mondiale di Qatar 2022, sarà trasmesso in diretta tv e streaming dalla RAI, in quanto la tv di stato ha acquisito i diritti per l’intera competizione FIFA.

Nello specifico il match tra Brasile e Serbia sarà visibile Rai 1 al canale 1 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Lele Adani.

Gli appassionati di calcio potranno godersi lo spettacolo del Mondiale in Qatar anche in streaming, collegandosi alla piattaforma Rai Play. Per usufruire di questo servizio gratuito basterà scaricare l’app ufficiale per smartphone e/o tablet iOS o Android. Chi volesse guardare la partita sul proprio pc o notebook, invece, dovrà collegarsi al sito della piattaforma e registrarsi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: