Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic senza limiti. Dopo l’esperienza da “conduttore”, vissuta in occasione del Festival di Sanremo 2021, il campione svedese ci riprova. L’attaccante del Milan, infatti, lunedì 21 novembre siederà dietro il bancone di Striscia la Notizia e accompagnerà Sergio Friscia e Roberto Lipari in una puntata speciale del noto tg satirico.

Ibrahimovic, lontano dai campi da diversi mesi a causa dell’infortunio al ginocchio, sta già studiando da showman, e aggiungerà questa ulteriore esperienza al suo già notevole palmares di comparsate in tv. Il bomber rossonero era diventato un vero e proprio ospite fisso nei maggiori Late Show americani già ai tempi in cui militava nei Los Angeles Galaxy e ora sta provando a rivoluzionare la televisione italiana con un unico punto fermo: le luci dei riflettori devono essere sempre ben puntate addosso a lui.

Ibrahimovic versione attore: cameo nel prossimo film di Asterix e Obelix

Ibrahimovic alla conquista della tv italiana: sarà conduttore di Striscia la notizia

Dopo le sue esperienze cinematografiche e aver scritto un libro (Adrenalina), Ibrahimovic punta ancora una volta alla tv, già monopolizzata dalle sue pubblicità e dalla sua imponente figura. Archiviato il Festival di Sanremo ora tocca a Striscia la notizia che, inevitabilmente, si ‘colorerà’ di Zlatan, chiamato a parlare soprattutto del Mondiale in Qatar.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: