Benfica Joao Mario

Maccabi Haifa-Benfica si giocherà oggi, mercoledì 2 novembre alle ore 21.00 Il match, valido per il 6° ed ultimo turno del Gruppo H di UEFA Champions League, vedrà di fronte la formazione israeliana e quella portoghese. Le due squadre si affronteranno in un incontro che, potenzialmente, deciderà le sorti delle del girone. Il Benfica si trova infatti a parimerito col Psg ad 11 punti mentre il Maccabi è fermo a 3 punti così come la Juventus e proverà a centrare l’obiettivo Europa League.

Juventus, infortunio McKennie: condizioni e tempi di recupero

Maccabi Haifa-Benfica, le probabili formazioni

MACCABI HAIFA (4-2-3-1): Cohen; Meir, Goldberg, Batubinsika, Cornud; Mohamed, Lavi; Atzili, Abu Fani, Chery; Pierrot.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Bernardo, Florentino; Joao Mario, Rafa Silva, David Neres; Ramos.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Maccabi Haifa-Benfica, come detto, si giocherà oggi, mercoledì 2 novembre al Sammy Ofer Stadium – Haifa. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Anthony Taylor.

Il match del GRUPPO H sarà trasmesso in diretta tv da Sky. L’emittente, infatti, ha acquisito i diritti per trasmettere tutti i match europei tranne quelli che andranno in onda in esclusiva su Amazon Prime Video (la migliore partita del mercoledì). Perciò l’incontrotra Maccabi Haifa e Benfica sarà visibile su Sky Sport Football (203 del satellite) e su Sky Sport (255 del satellite).

Streaming

Chi volesse seguire l’incontro in streaming potrà farlo collegandosi grazie ad Infinity+, servizio on demand di Mediaset che ha acquisito i diritti per trasmettere tutte le partite della Champions League (104) tranne quelle in esclusiva Amazon Prime Video.

Gli abbonati Sky, invece, potranno gustarsi il match in streaming tramite SkyGo su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: