Napoli - Champions League

La sfida di Anfield tra Liverpool e Napoli non ha intaccato l’ottimo lavoro svolto dalla squadra di Luciano Spalletti fin qui.I partenopei, nonostante la sconfitta, si sono qualificati come prima forza del Gruppo A di Champions League, superando grazie alla sfida del ‘Maradona’ proprio i Reds di Klopp, ed eliminando squadre storiche come l’Ajax e i Rangers. Chi troverà il Napoli agli ottavi di Champions League? Vediamo assieme le possibili combinazioni dell’urna di Nyon.

La classifica del Gruppo A

Napoli – 15

Liverpool – 15

Ajax – 6

Rangers – 0

Le possibili avversarie del Napoli agli ottavi di Champions League

Avendo chiuso al 1° posto nel proprio raggruppamento gli azzurri affronteranno agli ottavi una squadra più abbordabile (almeno sulla carta). Le opzioni sono le seguenti con un vero unico spauracchio: il Psg.

Eintracht Francoforte

Club Brugge

Lipsia

Borussia Dortmund

Paris Saint-Germain

Esistono anche delle squadre non pescabili come: Liverpool (già affrontato nel girone) e Inter (stessa Nazione). Anche il Milan che si è qualificato mercoledì notte si aggiungerà alle formazioni non sorteggiabili con i partenopei.

A questo punto non resta che attendere il sorteggio di lunedì per scoprire quale sarà l’avversario del Napoli agli ottavi di finale di Champions League con la speranza, per i tifosi azzurri e per quelli del calcio italiano, che il cammino possa essere bello e vincente come quello visto nel raggruppamento.

Milan-Salisburgo in diretta tv e streaming: dove vederla

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: