Belotti - Roma

Roma-Betis si giocherà oggi, giovedì 6 ottobre alle ore 21.00. Il match, valido per la 3ª giornata del Gruppo C di UEFA Europa League, vedrà impegnata la squadra di ten Hag, reduce dalla bruciante sconfitta nel derby di Manchester contro i rivali del City. Il tecnico olandese potrebbe rilanciare dal primo minuto CR7 dopo le polemiche createsi attorno al mancato impiego del fenomeno portoghese.

Inter, Inzaghi: “Sconfitta con la Roma immeritata e pesante. Brucia e fa male”

Roma-Betis, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Matic, Cristante, Zalewski; Zaniolo; Belotti, Dybala. All. Mourinho

BETIS (4-2-3-1): Claudio Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Edgar Gonzalez, Miranda; Guardado, Akouokou; Luiz Henrique, Fekir, Canales; Willian José. All. M. Pellegrini

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Roma-Betis, come detto, si giocherà oggi, giovedì 6 ottobre allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Matej Jug.

Diretta tv

L’incontro dei giallorossi sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN e Sky. Infatti, quest’anno, le due emittenti hanno acquisito i diritti tv per trasmettere tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. Il canale di riferimento è: Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (251).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Roma e Betis in streaming potrà farlo attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Europa League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto CALCIO.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: