Arsenal - Emirates Stadium

Arsenal-Bodo Glimt si giocherà oggi, giovedì 6 ottobre alle ore 21.00. Il match, valido per la 3ª giornata del Gruppo A di UEFA Europa League, vedrà impegnata la squadra di Mikel Arteta, vera e propria sorpresa di questa stagione di Premier League. I gunners, infatti, sono reduci dal netto successo per 3 a 1 contro gli Spurs di Antonio Conte e, al momento, occupano il primo posto del campionato inglese.

Premier League, Arteta allenatore del mese grazie all’avvio sprint del suo Arsenal

Arsenal-Bodo Glimt, le probabili formazioni

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale, White, Saliba, Gabriel, Zinchenko, Partey, Xhaka, Saka, Odegaard, Martinelli, Jesus.

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin, Wembangomo, Moe, Hoibraten, Sampsted, Saltnes, Berg, Gronbaek, Pellegrino, Espejord, Mvuka.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Arsenal-Bodo Glimt, come detto, si giocherà oggi, giovedì 6 ottobre all’Emirates Stadium di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Harm Osmers.

Diretta tv

L’incontro dei gunners sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN e Sky. Infatti, quest’anno, le due emittenti hanno acquisito i diritti tv per trasmettere tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

La partita potrà essere seguita anche dagli abbonati Sky. Il canale di riferimento è: Sky Sport (251).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Arsenal e Bodo Glimt in streaming potrà farlo attraverso DAZN e Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Europa League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto CALCIO.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: