Asllani - Inter

Inter-Roma si giocherà oggi, sabato 1 ottobre alle ore 18.00. Il match, valido per l’8ª giornata di Serie A, vedrà di fronte la squadra di Simone Inzaghi, reduce dalla brutta sconfitta contro l’Udinese, e la squadra di José Mourinho, che arriva allo scontro diretto dopo aver perso in casa contro l’Atalanta.

Inter, Inzaghi: “Noi allenatori sempre a rischio. Roma? Asllani titolare. Su Lukaku…”

Inter-Roma, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Cristante, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Inter-Roma, come detto, si giocherà oggi, sabato 1 ottobre allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Davide Massa.

Il big match dell’8ª giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box e SkyQ.

Chi volesse vedere la partita tra nerazzurri e giallorossi in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Un pensiero su “Inter-Roma diretta tv e streaming: dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: