F1 - GP Singapore

Dopo 2 settimane di pausa la F1 torna in pista, questa volta per il GP di Singapore, diciassettesimo appuntamento del calendario 2022. Archiviato il GP di Monza, che ha riportato qualche sorriso in casa Ferrari, a Maranello sperano di fare ancora meglio, visto il layout favorevole del Marina Bay Street Circuit.

In casa Red Bull, nonostante le polemiche circa il possibile sforamento del Budget Cap, esiste la remota possibilità che Verstappen si laurei campione del mondo con 6 gare d’anticipo, visti i 116 punti di vantaggio su Leclerc.

Le combinazioni, però, sono alquanto difficili. L’olandese, infatti dovrebbe vincere la gara e far segnare il giro più veloce (che assegna 1 punto), sperare che Perez non si piazzi in una posizione al di sopra della quinta e, infine, che Leclerc chiuda la sua gara dall’8° posto in giù.

F1, GP Singapore: orario e dove vederlo

Come di consueto l’intera stagione di Formula Uno sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Di conseguenza anche il weekend del GP F1 di Singapore andrà in onda su Sky. Chi volesse seguire la gara in diretta tv potrà farlo potrà farlo su Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Per guardare la F1 in streaming gli abbonati potranno utilizzare l’app di SkyGo. In alternativa esiste l’opzione costituita da NOW, servizio on demand che trasmette i contenuti Sky.

In occasione del GP F1 di Singaporeo TV8 trasmetterà in differita tutti i momenti salienti del fine settimana, dalle qualifiche del sabato, a partire dalle 18:30 fino alla gara di domenica dalle 18:00 in poi. Come al solito la telecronaca sarà affidata a Carlo VanziniMarc Gené, supportati dalle incursioni di Roberto Chinchero e il commento tecnico di Matteo Bobbi.

La F1 raddoppia: dal 2023 le Sprint Race saranno 6

Venerdì 30 settembre

FP1 ore 12.00

FP2 ore 15.00

Sabato 1° ottobre

FP3 ore 12.00

Qualifiche ore 15.00 (differita TV8, ore 18.30)

Domenica 2 ottobre

Gara ore 14.00 (differita TV8, ore 18)

Un pensiero su “F1, dove vedere il GP di Singapore in diretta tv e streaming”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: