Conte - Tottenham

Antonio Conte, allenatore del Tottenham, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara in vista del big match di Premier League contro l’Arsenal, previsto per sabato 1 ottobre. L’ex tecnico di Inter e Juventus, tra le altre cose, ha dovuto rispondere alle domande circa un suo possibile avvicendamento sulla panchina dei bianconeri, visti i rumors degli ultimi giorni che lo vedrebbero in pole position per riprendere il posto di Allegri in caso di esonero di quest’ultimo.

Kulusevski, frecciata ad Allegri: “Che differenza con Conte. Andare via la scelta migliore”

Le parole di Conte

È una roba incredibile – ha commentato Conte in maniera stizzita -. In questo periodo penso che sia un mancanza di rispetto nei confronti di Allegri e anche nei miei che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione e ho già risposto molte volte a questo tipo di domande. Sono molto felice qui e mi sto godendo questa esperienza con gli Spurs”.

E ancora: “Abbiamo un’intera stagione per trovare la migliore soluzione per la società e per me e di sicuro sto bene a Londra. Ho un ottimo rapporto con il presidente e con Paratici. Non vedo alcun problema, ci sono dei contratti firmati e non voglio sentirne più parlare”.

Verso Arsenal-Tottenham

“Loro sono un’ottima squadra e Arteta è un grande allenatore. Non dimentichiamoci cosa hanno fatto l’anno scorso, una stagione incredibile. È vero che alla fine siamo riusciti a superarli, ma solo nel finale. Ha lottato per la Champions fino all’ultima giornata e sono stati dei rivali molto difficili da battere – ha aggiunto Conte -. Quest’anno sembrano anche più forti, hanno sicuramente avuto un avvio di stagione formidabile, credo che abbiano perso solo contro lo United. Inoltre si sono rinforzati molto nell’ultima sessione di calciomercato, penso che abbiano fatto degli acquisti importanti per migliorare di molto la rosa. Sarà sicuramente un match complicato ma noi ci impegneremo al massimo”.

5 pensiero su “Juventus, Conte al posto di Allegri? Lui non ci sta: “Mancanza di rispetto incredibile””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: