Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha vinto le elezioni politiche 2022 e si appresta a guidare il Governo italiano dopo la vittoria alla guida del partito Fratelli d’Italia. Il nome della donna è ormai su tutte le pagine dei giornali, anche quelli sportivi. Infatti, sono tante le persone che si chiedono per quale squadra faccia il tifo. La risposta? Non è quella che tutti credevano di sapere…

Giorgia Meloni: per quale squadra fa il tifo?

Sulle pagine de Il Messaggero si trova, come spiegato da TMW, un’intervista alla sorella di Giorgia Meloni, Arianna, che ha parlato della fede calcistica della futura Premier: “Sfatiamo subito un falso mito. Io e Giorgia non siamo laziali. Abbiamo sempre tifato Roma. A casa solo mamma è biancoceleste. Ora lo sono anche le mie figlie perché mio marito, Francesco Lollobrigida, è lazialissimo”.

In passato, però, la Meloni aveva detto su Facebook: “Che tifo per la Roma è noto e ovviamente la mia fede calcistica non mi consente di indossare la maglia biancoceleste”. In quel periodo, però, si parlava del continuo accostamento della donna con l’inclinazione di estrema destra della curva Nord biancoceleste.

Insomma, un velo di mistero resta. Vedremo se la politica farà chiarezza una volta per tutte.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: