Pogba nuovo look - Fonte Instagram @paulpogba

In attesa di poter tornare in campo e dare il suo contributo alla Juventus, Paul Pogba, noto per i suoi look stravaganti, ha deciso di volare in Inghilterra dal suo barbiere di fiducia per… darci un taglio. Il centrocampista francese, operato di meniscectomia ad inizio settembre, spera di poter tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida di ritorno di Champions League contro il Benfica. Nel frattempo, però, il Polpo si è divertito a modo suo e ha deciso di condividere con i tifosi il suo nuovo taglio di capelli.

Pogba mostra il ginocchio operato: il messaggio social del francese

Pogba ‘no limits’: ecco il nuovo taglio di capelli

Come detto l’ex centrocampista del Manchester United è volato a Londra, per la precisione a Chessington, dove si trova lo studio di Ahmed AlsanawI, proprietario di ‘A Star Barbers‘. Pogba ha deciso di cambiare look e chi meglio del barbiere delle celebrità per un taglio originale?

Il francese ha pubblicato su Instagram il filmato del nuovo haircut che, a primo acchito potrebbe sembrare piuttosto normale. Il tocco finale, però, mostra tutto il carattere e l’originalita de La Pioche che, ha deciso di aggiungere una ‘striscia diagonale dorata’ al suo taglio.

No limit for the new look yeassirr!” ha commentato Pogba sul noto social network.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: