Wanda Nara e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano. Questa volta, dopo tanti rumors, sembra essere davvero così. La conferma è arrivata dalla showgirl argentina che sui social ha preferito anticipare ulteriori speculazioni sul suo rapporto con l’attaccante, ora al Galatasaray, chiedendo anche il rispetto della privacy per i figli.

Wanda Nara e Mauro Icardi si separano: l’annuncio

Attraverso una storia su Instagram, Wanda Nara ha voluto informare tutti della decisione presa: “Mi risulta molto doloroso vivere questo momento. Ma data la mia esposizione e le speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori è preferibile lo si sappia da me”, ha esordito la donna. “Non ho nulla da dichiarare e non voglio dare alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore vi chiedo di capire non solo per me ma anche per i nostri figli”.

Le voci della separazione tra i due si rincorrono da parecchi mesi e ogni volta, sempre attraverso stories su Instagram, la coppia aveva provveduto a smentire. Questa volta, però, la dichiarazione ufficiale della donna. Da parte di Icardi, invece, ancora nulla.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: