MotoGP GP Giappone - Motegi

Dopo la spettacolare gara ad Aragon la MotoGP torna in pista e si trasferisce a Motegi per il GP del Giappone, 16° appuntamento del motomondiale. La rocambolesca corsa spagnola, vinta da Bastianini con un capolavoro all’ultimo giro, ha di fatto riaperto i giochi per quanto riguarda la lotta al vertice. Visto il KO di Fabio Quartararo la classifica si è accorciata ulteriormente. Pecco Bagnaia, infatti, rincorre El Diablo a 10 di distanza mentre Aleix Espargaro si ritrova dietro di appena 17 punti.

MotoGP, Nakagami operato dopo incidente con Marquez: le condizioni

MotoGP, dove vedere il GP del Giappone in diretta tv e streaming

Come tutti gli appuntamenti del mondiale MotoGP anche il GP del Giappone verrà trasmesso live su Sky Sport MotoGP. Per la precisione gli utenti si dovranno sintonizzare ai canali Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder satellitare) e Sky Sport Uno (canale 201). La gara si potrà vedere anche in streaming sull’app di SkyGo e, previo acquisto del ticket, su NOW. La gara sarà trasmessa in differita anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e la telecronaca verrà affidata a Guido Meda e da Mauro Sanchini.

Visto il fuso orario del Giappone, Sky ha predisposto, oltre al consueto appuntamento, anche tre repliche della gara e due repliche delle qualifiche. La gara di MotoGP andrà in onda in diretta alle 8.00 italiane, la prima replica su Sky Sport Uno alle 11.50, la seconda alle 14.50 (Sky Sport Uno) e l’ultima alle 16.00 al canale Sky Sport MotoGP.

Il programma completo del weekend giapponese

Venerdì 23 settembre

FP1: ore 8.00

Sabato 24 settembre

FP2: ore 3.45

FP3: ore 7.25

Qualifiche: ore 8.05

Replica Qualifiche: ore 11.30

Replica Qualifiche: ore 16

Domenica 25 settembre

Gara: ore 8.00

Replica Gara: ore 11.50 (Sky Sport Uno)

Differita Gara: ore 12.15 (TV8)

2ª Replica Gara: ore 14.50 (Sky Sport Uno)

3ª Replica Gara: ore 16 (Sky Sport MotoGP)

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: