Italia

Italia-Inghilterra si giocherà oggi, venerdì 23 settembre alle ore 20.45. Il match, valido per la 5ª giornata del Gruppo 3 della Lega A di UEFA Nations League, vedrà le due Nazionali a rischio retrocessione, ovvero gli Azzurri di Roberto Mancini e lo schieramento dei Tre Leoni.

Italia, Mancini e la Nations League: “Voglio due vittorie”

Italia-Inghilterra, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Dimarco; Barella, Jorginho, Tonali; Grifo, Scamacca, Raspadori.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Ramsdale; James, Tomori, Maguire, Trippier; Ward-Prowse, Rice; Mount, Grealish, Sterling; Abraham. Ct. Southgate.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Italia-Inghilterra, come detto, si giocherà oggi, venerdì 23 settembre allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro spagnolo Jesús Gil Manzano.

Il match valido per il 5° turno di UEFA Nations League tra Italia e Inghilterra, verrà trasmesso in diretta e in chiaro dalla Rai sul canale Rai 1.

Chi volesse seguire l’incontro tra la Nazionale italiana e quella dei Tre Leoni potrà farlo anche in streaming. La Rai, infatti, offre la possibilità di seguire il match in diretta streaming grazie al servizio gratuito di Rai Play: basterà collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook, oppure scaricare l’app su smartphone e tablet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: