Francia

Francia-Austria si giocherà oggi, giovedì 22 settembre alle ore 20.45. Il match, valido per la 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League, vedrà di fronte la nazionale campione del mondo, che al momento occupa l’ultima posizione del proprio raggruppamento con appena 2 punti, sfidare gli austriaci in un vero e proprio scontro diretto per evitare la retrocessione nella Lega B.

Italia, Mancini e la Nations League: “Voglio due vittorie”

Francia-Austria, le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Koundé; Upamecano; Pavard; Mendy; Fofana, Camavinga; Tchouameni; Mbappé; Griezmann; Giroud. All. Dechamps

AUSTRIA (4-4-1-1): Bachmann; Lainer; Danso; Trimmel; Wober; Laimer; Schlager; Baumgarnter; Lazaro; Arnautovic; Onisiwo. All. Rangnick

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Francia-Austria, come detto, si giocherà oggi, giovedì 22 settembre allo Stade de France di Saint-Denis. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg.

La sfida di Nations League tra la Nazionale francese e quella austriaca sarà visibile in diretta tv su Sky. Per la precisione gli abbonati potranno seguire il match sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite).

Per chi preferisse vedere la partita di UEFA Nations League in streaming ci sarà la possibilità. Infatti, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go, piattaforma raggiungibile da app su dispositivi come smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale via notebook o pc.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la partita tra Francia e Austria. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: