Georginio Wijnaldum - fonte Twitter @GWijnaldum

Georginio Wijnaldum, centrocampista della Roma, ha rotto il silenzio e ha parlato per la prima volta al pubblico dallo sfortunato giorno del suo terribile infortunio alla tibia. Il calciatore olandese ha voluto ringraziare i tifosi per i tanti messaggi di sostegno ricevuti ma ha voluto fare un quadro della sua situazione e rassicurato i tifosi circa l’andamento della sua riabilitazione.

Roma, infortunio Wijnaldum: condizioni e tempi di recupero

Le parole di Wijnaldum

“Buon pomeriggio a tutti – ha esordito Wijnaldum -, spero che stiate bene. Volevo aggiornarvi circa le mie condizioni fisiche attraverso un piccolo video perché dal mio infortunio non ho parlato e non vi ho fatto sapere niente. Il motivo è semplice: ho vissuto un periodo davvero difficile, ero molto emotivo e davvero triste per tutta la situazione. Ci tengo a chiedervi scusa per questo.

In seconda battuta vi voglio far sapere che ora sto molto meglio e la riabilitazione sta andando molto bene. Sono arrivato ad accettare la situazione per quella che è, questa è una delle ragioni per cui posso concentrarmi e dare il 100% al mio obiettivo che è il recupero. Ringrazio tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio durante questi momenti difficili. I tifosi, la gente comune e anche i miei club precedenti”.

Il messaggio per i tifosi della Roma

“Ai tifosi della Roma mando un messaggio differente – ha continuato l’olandese -. So che è un momento complicato anche per voi, mi ero appena unito alla squadra e mi sono subito fatto male. Avevamo grandissime aspettative per la stagione ma le abbiamo ancora, c’è ancora tempo. Il vostro sostegno mi aiuterà a tornare più forte di prima e anche più velocemente, sappiate che darò tutto per tornare in campo appena potrò”.

E ancora: “Vi terrò aggiornati circa l’andamento della fase riabilitativa. Proverò a fare dei video così vedrete quello che faccio tutti i giorni per tornare in forma. Siccome non parlavo da un po’ di tempo cercherò di fare un riepilogo di quello fatto finora, anche perché come vedrete, la riabilitazione sta andando bene.

Grazie ancora e spero di potervi vedere presto. Forza Roma!”.

Fonte Twitter @GWijnaldum

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: