Adani

Durissime parole di Lele Adani sulla Juventus e su Massimiliano Allegri. Nel corso del classico appuntamento con la Bobo TV su Twitch Tv, insieme a Vieri, Cassano e Ventola, l’ex difensore ha commentato i recenti risultati della Vecchia Signora e in generale l’attitudine della squadra anche a seguito dell’ennesimo k.o. subito (col Monza ndr).

Adani stronca Allegri

Adani ha iniziato con una premessa: “Noi non siamo qui per andare contro una singola persona o alimentare odio. Noi siamo qui per parlare oggettivamente di calcio. Il resto non ci interessa. Non siamo qui contro una persona (Allegri ndr) che ormai, tra l’altro, è rimasto solo”.

“La Juventus, che ha fatto schifo, ha fatto schifo anche in 11 vs 11 contro il Monza. Io lo avevo detto pure tre anni fa quando Allegri vinceva gli scudetti, ma uno si rende conto di come ci arriva a certi risultati. Io speravo che poi tornasse perché è rimasto fermo due anni e non si è aggiornato mentre gli altri pedalavano. Spero resti perché dico ‘No, no, no’. Se c’era una cosa impossibile da fare era fare peggio dell’anno scorso. La Juventus quest’anno è peggio dello schifo dell’anno scorso. Se siete uomini mi dovete dire una cosa positiva della Juve a parte Miretti”, ha continuato Adani rivolgendosi a Cassano, Ventola e Vieri.

“La gente non ce la fa più. Sta facendo del male a se stesso in primis, a tutti i tifosi della Juventus, alla società. È rimasto solo e continua ad attirarsi negatività, porta in giro”.

2 pensiero su “Adani stronca Allegri: “2 anni fermo senza aggiornarsi. Peggio dello schifo dell’anno scorso””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: