Juventus Vlahovic

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv. Si gioca oggi, lunedì 15 agosto 2022 la sfida di campionato valida per la prima giornata di Serie A TIM. I bianconeri di Allegri contro i neroverdi di Dionisi.

LE PAROLE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni

Scelte obbligate, almeno per quanto riguarda i padroni di casa della Juventus che devono fare i conti con le assenze di Pogba e Chiesa e alcune problematiche in mezzo al campo anche in ottica calciomercato (vedasi Arthur e Rabiot in uscita, quest’ultimo anche squalificato). Ospiti che dovrebbero poter contare, invece, sul neo arrivato Pinamonti.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Zakaria, Locatelli, Fagioli, Kostic; Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.

Dove vedere la partita in diretta e streaming

Juventus-Sassuolo si giocherà, come detto, lunedì 15 agosto 2022 il giorno di Ferragosto all’Allianz Stadium di Torino. Calcio d’inizio fissato per le ore 20.45 per la gara valida per la prima giornata di Serie A.

La sfida tra bianconeri e neroverdi verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili, su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.

DAZN consentirà di seguire il match di Torino anche in diretta streaming: servirà scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al portale ufficiale tramite pc o notebook.

In questo modo sarà possibile godersi lo spettacolo della sfida tra Juventus e Sassuolo. Non resta che attendere il fischio d’inizio con i primi tre punti della stagione in palio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: