Milan Kessié

Incredibile ipotesi di calciomercato relativa a Franck Kessie ma anche a Andreas Christensen, teoricamente nuovi acquisti del Barcellona ma che, ad oggi, non sono ancora stati registrati dal club catalano a causa dei debiti del club. Proprio questa situazione critica a livello finanziario potrebbe portare i due giocatori a cambiare subito aria ancor prima di iniziare veramente la loro esperienza in Catalogna. Per l’ivoriano esiste anche l’ipotesi ritorno in Serie A, tra Juventus e Milan

Kessie non registrato dal Barcellona: cosa succede?

Come riporta il Corriere della Sera, che cita ESPN, ci sarebbe una clausola contenuta nei contratti di Kessie e di Christensen che autorizza i giocatori a chiedere la cessione gratis prima della chiusura della finestra di mercato.

Il peso dei debiti, infatti, sta bloccando il Barcellona che non può depositare i contratti dei due giocatori, liberi da dopodomani di cambiare squadra.

Nel caso dell’ivoriano, il quotidiano italiano si domanda cosa succederebbe se perdurasse questo stato di incertezza e si affacciassero nuove pretendenti. In Italia la Juventus ad esempio è a caccia di un centrocampista e Allegri attende Paredes dopo la cessione ancora non avvenuta di Rabiot allo United. Kessie potrebbe rappresentare una straordinaria occasione. Allo stesso tempo – spiega sempre il Corriere della Sera – i tifosi del Milan, dopo la beffa Renato Sanches andato al Psg, sognano il clamoroso ritorno dell’ivoriano.

Un pensiero su “Kessie, se il Barcellona non lo registra può andare via gratis. Juventus e Milan…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: