Real Madrid Karim Benzema

Real Madrid-Eintracht Francoforte si daranno battaglia questa sera, mercoledì 10 agosto 2022 alle ore 21 per la Supercoppa europea. In campo i campioni della Champions League contro quelli dell’Europa League.

Real Madrid-Eintracht Francoforte: curiosità

Come ci ricorda il sito Uefa, “sarà il primo incontro ufficiale tra le due squadre dalla sensazionale finale di Coppa dei Campioni del 1960, quando il Real Madrid vinse la competizione per la quinta volta di fila, battendo il Frankfurt per 7-3 all’Hampden Park di Glasgow. Alfredo Di Stéfano in quell’occasione segnò tre gol mentre Ferenc Puskás ne mise a segno ben quattro, anche se Richard Kress portò in vantaggio la formazione tedesca che sul finale colpì altre due volte con Erwin Stein”.

Probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid-Eintracht Francoforte di questa sera, calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile nelle moderne smart tv o collegando il dispositivo a Google Chromecast, Amazon Firestick e console per videogiochi.

La telecronaca di Real Madrid contro Eintracht Francoforte è affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico a cura di Massimo Ambrosini.

La Supercoppa Europea tra i Blancos e i tedeschi sarà disponibile in diretta streaming sull’applicazione di Amazon Prime Video, presente su tablet e cellulare. Da pc e notebook basta accedere direttamente al sito ufficiale dell’app di Amazon per poter assistere all’incontro tra Real Madrid ed Eintracht Francoforte.

Di seguito le probabili formazioni secondo il sito della Uefa:

Real Madrid: Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy: Kroos, Casemiro, Modrić: Valverde, Benzema, Vinícius Júnior

Eintracht Francoforte: Trapp; Touré, Tuta, N’Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Götze; Borré

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: