Juventus Cuadrado

La Juventus accoglie con grande entusiasmo le ultime novità dal recente allenamento. Buone notizie per Massimiliano Allegri da parte di Juan Cuadrado e Weston McKennie in vista del debutto in campionato contro il Sassuolo di lunedì 15 agosto, prima giornata di Serie A 2022-23. Come si legge sul sito ufficiale, infatti, il colombiano è tornato regolarmente in gruppo mentre l’americano è sulla fase del recupero.

Juventus, le ultime sulla squadra

Di seguito il report odierno della Juventus presente sul sito bianconero:

“Meno 5 al Campionato. 

La Juve lavora alla Continassa in preparazione alla sfida di Ferragosto contro il Sassuolo (che sarà diretta da Rapuano, assistito da Di Vuolo e Di Gioia, quarto ufficiale Giua, VAR Guida, AVAR Muto).

Questa mattina i bianconeri si sono ritrovati per una sessione dedicata alla tecnica: nello specifico, si è lavorato sulla fase di non possesso (pressing e chiusure) e di possesso (manovra avanzata)

Allenamento completo in gruppo per Cuadrado, parziale per McKennie.

Questo pomeriggio, lavoro in palestra e forza, su base individuale; domattina, invece, il gruppo torna in campo al mattino.

Sempre domani, alle 14.30, la presentazione di Gleison Bremer in conferenza stampa: appuntamento all’Allianz Stadium, diretta Juventus Tv”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: