Manchester City

West Ham-Manchester City si giocherà oggi, domenica 7 agosto alle ore 17.30. Il posticipo, valido per la prima giornata della nuova stagione di Premier League 2022/23, vedrà di fronte gli ‘Hammers’ di David Moyes e i Citizens di Pep Guardiola nella sfida che vedrà l’esordio nel campionato inglese di Erling Haaland.

Haaland palleggia con dei ragazzi in spiaggia (Video)

West Ham-Manchester City, le probabili formazioni

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Benrahma, Fornals, Bowen; Antonio. All. Moyes.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Ake, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Haaland, Grealish. All Guardiola.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

West Ham-Manchester City, come detto, si giocherà oggi, domenica 7 agosto all’Olympic Stadium di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.30.

Il match della 1^ giornata di Premier League tra gli Hammers e i Citizens, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canal 203 del satellite) e Sky Sport Uno (201).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra West Ham e Manchester City in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Premier League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: