Ultrà Monza

Si gioca questa sera, domenica 7 agosto 2022, Monza-Frosinone gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia. I brianzoli, neopromossi in Serie A, metteranno in campo la formazione migliore contro i Ciociari per capire come prosegue la preparazione al campionato.

LA CARICA DI BERLUSCONI SULLA STAGIONE DEL MONZA

Monza-Frosinone, le probabili formazioni

Da capire queli saranno le scelte dei due allenatori per quella che sarà la prima sfida ufficiale della stagione. Di seguito le probabili formazioni di Monza-Frosinone, trentaduesimi di Coppa Italia:

MONZA (3-5-2): Cragno; Marrone, A. Ranocchia, A. Carboni; Birindelli, F. Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Mota. All. Stroppa

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Lulic, Boloca, Haoudi; Caso, Moro, Rohden. All. Grosso

Dove vedere la sfida di Coppa Italia

Monza-Frosinone si disputerà la sera di domenica 7 agosto 2022 nel palcoscenico dell’U-Power Stadium di Monza, casa dei brianzoli appunto. Il fischio d’inizio della gara, che sarà diretta dal signor Marco Serra della sezione di Torino, è in programma alle ore 21.15.

L’incontro di Coppa Italia di questa sera sarà trasmesso in diretta televisiva da Mediaset, che ha acquistato i diritti della competizione, e sarà visibile in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre).

Sarà possibile vedere Monza-Frosinone anche in diretta streaming in chiaro grazie a Mediaset Infinity. La partita di Coppa Italia sarà visibile sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad attraverso la app per dispositivi iOS e Android, e sul proprio pc o notebook collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: