Ten Hag Manchester United

Manchester United-Brighton si giocherà oggi, domenica 7 agosto alle ore 15.00. Il posticipo, valido per la prima giornata della nuova stagione di Premier League 2022/23, vedrà di fronte i Red Devils del neotecnico ten Hag, e i ‘gabbiani‘ di Graham Potter. Cresce la curiosità per conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo, il cui comportamento è stato bollato come ‘inaccettabile, dall’allenatore olandese. Il campione portoghese, infatti, dopo la sostituzione nell’ultima amichevole stagionale, invece che accomodarsi in panchina per seguire il match, ha letteralmente abbandonato i compagni di squadra, dirigendosi direttamente a casa. L’ex Ajax comunque potrebbe decidere di schierarlo come titolare nonostante, di fatto, CR7 sia ‘separato in casa’.

Cristiano Ronaldo fa infuriare Ten Hag e il Manchester United: “È inaccettabile”

Manchester United-Brighton, le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Lisandro Martínez, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Sancho; Cristiano Ronaldo. All. Ten Hag

BRIGHTON (3-4-2-1): R. Sánchez; Veltman, Webster, Dunk; Lamptey, Groß, Caicedo, March; Trossard, MacAllister; Welbeck. All. Potter

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Manchester United-Brighton, come detto, si giocherà oggi, domenica 7 agosto allo stadio Old Trafford di Manchester. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00.

Il match della 1^ giornata di Premier League tra Red Devils e The Seagulls, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canal 203 del satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Manchester United e Brighton in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Premier League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: