Juventus Bonucci

Juventus-Atletico Madrid si giocherà oggi, domenica 7 agosto alle ore 18.00. Il match, che si sarebbe dovuto disputare ieri a Tel Aviv, è stato annullato per le forti tensioni sulla Striscia di Gaza tra le forze israeliane e i jihadisti. I due club hanno comunque trovato un accordo per non rinunciare a un test importante ad una settimana dall’inizio della nuovastagione. La sfida sarà quindi programmata alle 18 nel centro sportivo bianconero della Continassa.

Ronaldo: “Scudetto? Lotta Inter e Juventus. Il Milan invece…”

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.

Atletico Madrid (4-1-3-2): Obiak; Mandava, Savic, Gimenez, Molina; Kongodbia; Carrasco, Lemar, Llorente; Correa, Matheus Cugna.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Juventus-Atletico Madrid, come detto, si giocherà oggi, domenica 7 agosto nei campi della Continassa. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e il match sarà a porte chiuse visto la difficoltà nell’organizzazione all’ultimo momento della nuova location.

Diretta TV

Il match amichevole sarà trasmesso in diretta tv e in streaming in esclusiva su Sky. Il canale di riferimento è: Sky Sport Calcio (202 del satellite)-

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Juventus e Altetico Madrid in streaming potrà farlo attraverso Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento dell’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare il test dei bianconeri. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Calcio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: