Yacine Adli - Milan

Vicenza-Milan si giocherà oggi, sabato 6 agosto alle ore 19.00. Il match amichevole, ultimo impegno della preseason del Diavolo, vedrà la squadra di Stefano Pioli affrontare il Vicenza di Francesco Baldini. I rossoneri, dopo l’ottima partita contro il Marsiglia, vorranno ripetersi per confermare le buone sensazioni provate al Velodrome per farsi trovare pronti all’esordio in campionato previsto per il 13 agosto.

Milan, Pioli: “De Ketelaere metà Havertz e metà Kakà. Mercato? Soddisfatto ma…”

Vicenza-Milan, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Contini, Brosco, Cappelletti, Bruscagin, Zonta, Bikel, Cavion, Cester, Dalmonte, Cruz, Diaw.

Milan (4-2-3-1): Maignan, Hernandez, Tomori, Gabbia, Calabria, Bakayoko, Bennacer, Leao, De Ketelaere, Saelemaekers, Rebic.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Vicenza-Milan, come detto, si giocherà oggi, sabato 6 agosto allo stadio Romeo Menti di Vicenza. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.00.

Gli appassionati di calcio potranno seguire il test precampionato del Diavolo in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS. In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: