Ultimo atto amichevole prima del campionato: si sfidano oggi, sabato 6 agosto 2022 Valencia-Atalanta per un match dal sapore d’Europa. Spagnoli e nerazzurri vorranno mettere in campo la formazione migliore per provare ad iniziare al meglio la stagione.
TUTTO SUL NUOVO ACQUISTO DELLA DEA LOOKMAN
Valencia-Atalanta, le probabili formazioni
Sebbene potrebbero esserci delle novità dell’ultimo minuto, queste potrebbero essere le formazioni titolari scelte dai due mister.
VALENCIA (4-2-3-1): Mamardashvili; Correia, Paulista, Guillamón, Diakhaby; Gayá, Musah; Soler, Guedes, Castillejo; Marcos André. All. Gattuso.
ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; De Roon, Okoli, Toloi; Zortea, Scalvini, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Muriel, Zapata. All. Gasperini. All. Gasperini.
Dove vederla in streaming e diretta
La partita tra Valencia-Atalanta verrà disputata sabato 6 agosto 2022 allo Stadio ‘Mestalla’ di Valencia. Calcio d’inizio alle ore 21.00.
La sfida tra gli spagnoli di Unai Emery e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini sarà trasmessa da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
La sfida tra Valencia e Atalanta è disponibile in diretta streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale. Al termine è possibile rivedere l’incontro on demand.
In questo modo gli appassionati di calcio non si perderanno neppure un minuto della sentitissima sfida che farà da antipasto all’inizio della stagione 2022-23 di Liga e Serie A. Non resta che godersi lo spettacolo e vedere cosa saranno in grado di fare le due squadre da sempre tra le più pimpanti del calcio europeo.