Kvaratskhelia - Napoli

Napoli-Espanyol si giocherà oggi, sabato 6 agosto alle ore 19.00. Il match amichevole, ultimo impegno della preseason dei partenopei, vedrà la squadra di Luciano Spalletti affrontare la compagine spagnola guidata da Diego Martínez Penas. Per il Napoli si tratta di un test importante in vista dell’esordio in campionato contro il Verona, previsto per il 15 agosto alle ore 18.30.

Mertens cittadino onorario di Napoli: avviato iter

Napoli-Espanyol, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Cabrera, Recasens, Puig; Souza, Darder, Bare; Embarba, Joselu, Puado.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Napoli-Espanyol, come detto, si giocherà oggi, sabato 6 agosto nel ritiro di Castel di Sangro, per la precisione presso lo stadio Teofilo Patini. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.00.

L’ultima amichevole dei partenopei sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport canale 251, in pay per view: l’evento sarà disponibile pagando 2,99 euro e non a 9,99 euro come avvenuto per le altre amichevoli. La gara non è presente nell’abbonamento base nel pacchetto calcio o sport.

Il match tra Napoli ed Espanyol non sarà trasmesso in streaming su SkyGo o NOW TV. Esiste però un’altra alternativa. L’incontro amichevole sarà disponibile sulla pagina Facebook degli azzurri allo stesso prezzo di 2,99 euro.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: