Inter - Lautaro e Lukaku - LuLa

Tempo di ultima amichevole estiva pre stagionale: si gioca questa sera Inter-Villarreal che scenderanno in campo alle 20:30 di oggi, sabato 6 agosto 2022. I nerazzurri di Simone Inzaghi sfidano gli spagnoli di Unai Emery.

LA GRINTA DI INZAGHI PER LA STAGIONE DELL’INTER

Inter-Villarreal: le probabili formazioni

Saranno vere e proprie prove di campionato per le due squadre che potrebbero schierarsi con i seguenti due undici titolari:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Estupiñán; Coquelin, Morlanes, Dani Parejo; Pino, Gerard Moreno, Pedraza.

Dove vederla in streaming e diretta

Inter-Villarreal è in programma per sabato 6 agosto 2022 allo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara. Appuntamento alle ore 20:30 con le due squadre pronte a darsi battaglia.

La gara tra nerazzurri e spagnoli sarà trasmessa in diretta da Inter TV, il canale tematico del club nerazzurro presente sulle piattaforme Sky e DAZN. Anche Sportitalia trasmetterà l’incontro ma in differita, alle ore 00:30.

Inter TV, come detto, è raggiungibile anche attraverso l’app o il sito di DAZN. Per la circostanza, l’Inter permetterà di assistere alla partita (dall’Italia e dall’estero) direttamente sul proprio sito ufficiale e sull’app, previa registrazione del tutto gratuita. In questo modo gli utenti potranno scegliere tra la telecronaca in italiano di Roberto Scarpini o quella in inglese a cura di Thomas Lawrence.

La possibilità di vedere la gara anche dopo l’inizio regolare verrà data anche in streaming in differita sul sito e sull’applicazione di Sportitalia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: