Liverpool - Van Dijk

Fulham-Liverpool si giocherà oggi, sabato 6 agosto alle ore 13.30. Il match, valido per la prima giornata di Premier League, vedrà di fronte The Cottagers, guidati da Marco Silva contro i Reds di Jurgen Klopp, freschi del successo in Community Shield contro i rivali del Manchester City.

Premier League: svelato il calendario per la stagione 2022/23

Fulham-Liverpool, le probabili formazioni

FULHAM (4-3-3): Gazzaniga; Mbabu, Ream, Adarabioyo, Bryan; Pereira, Palhinha, Reed; Wilson, Mitrovic, Reid

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Thiago; Diaz, Salah, Firmino.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Fulham-Liverpool, come detto, si giocherà oggi, sabato 6 agosto allo stadio Craven Cottage di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 13.30.

Il match della 1^ giornata di Premier League tra The Black and White Army e i Reds, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canal 203 del satellite) e Sky Sport 4K al numero 213 del satellite.

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Fulham e Liverpool in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Premier League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: