Chelsea

Everton-Chelsea si giocherà oggi, sabato 6 agosto alle ore 18.30. Il match, valido per la prima giornata della nuova stagione di Premier League, vedrà di fronte la squadra di Frank Lampard e quella di Thomas Tuchel in una sfida caratterizzata dall’esordio nel campionato inglese di una vecchia conoscenza del campionato italiano: Kalidou Koulibaly.

Koulibaly: “Al Chelsea perché volevo una nuova sfida. Jorginho mi ha chiamato e…”

Everton-Chelsea, le probabili formazioni

Everton (3-4-3): Pickford, Tarkowski, Mina, Keane, Patterson, Doucouré, Allan, Mykolenko, Gordon, Calvert-Lewin, McNeil.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Silva, Koulibaly; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount, Havertz, Sterling.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Everton-Chelsea come detto, si giocherà oggi, sabato 6 agosto al Goodison Park di Liverpool. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30.

Il match della 1^ giornata di Premier League tra The Toffees e i Blues, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canal 203 del satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita tra Everton e Chelsea in streaming potrà farlo anche attraverso Sky Go su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra modalità per guardare la gara di Premier League. Questa opzione è costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione di tutte le gare di calcio internazionale a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: