Gabriel Jesus - Arsenal

Crystal Palace-Arsenal si giocherà oggi, venerdì 5 agosto alle ore 21.00. Il match, valido per la prima giornata della Premier League 2022/23, vedrà di fronte la squadra guidata dal grande ex Patrick Vieira, e i Gunners di Mikel Arteta. Il campionato inglese si apre con un grande classico, ovvero il derby londinese che vedrà grande favorito l’Arsenal del nuovo arrivato Gabriel Jesus.

Premier League: svelato il calendario per la stagione 2022/23

Crystal Palace-Arsenal, le probabili formazioni

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mithcell; Schlupp, Eze, Doucourè; Ayew, Edouard, Zaha. Allenatore: Vieira.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Xhaka, Partey; Martinelli, Odegaard, Saka; Gabriel Jesus. Allenatore: Arteta.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Crystal Palace-Arsenal, come detto, si giocherà oggi, venerdì 5 agosto al Selhurst Park di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

Il match della 1^ giornata di Premier League, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. Per la precisione la partita sarà visibile su Sky Sport Football (canal 203 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: