Juventus Cuadrado

Juventus A-Juventus B si giocherà oggi, giovedì 4 agosto alle ore 17.00. Dopo due anni di assenza causa Covid, torna il consueto match amichevole che vedrà impegnata tutta la rosa dei bianconeri. Il test ‘in famiglia’ sarà il penultimo impegno del precampionato della Vecchia Signora che, il 7 agosto, sfiderà l’Atletico Madrid nell’ultima partita prima dell’inizio del campionato. La squadra di Max Allegri, successivamente, sarà chiamata all’esordio in campionato, previsto per lunedì 15 agosto contro il Sassuolo di Dionisi.

Caro Napoli, e se Mertens andasse alla Juventus?

Juventus A-Juventus B, le probabili formazioni

JUVENTUS A (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Zakaria; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.

JUVENTUS B (3-5-2): Senkò; Nzouango, Poli, Stramaccioni; Leo, Berrenechea, Zuelli, Sersanti, Turicchia; Da Graca, Soulé.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Juventus A-Juventus B, come detto, si giocherà oggi, giovedì 4 agosto a Villar Perosa. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17.00.

Diretta TV

Il match tra Juve A e Juve B dovrebbe essere trasmesso in diretta e streaming da Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Calcio (202 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la tradizionale amichevole dei bianconeri potrà farlo su Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Esiste poi un’altra opzione costituita da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: