Inter Sanchez

Sembra essersi conclusa la storia tra Alexis Sanchez e l’Inter. Il cileno pare aver trovato l’accordo per la rescissione di contratto col club nerazzurro che lo porterà poi a liberarsi e poter firmare con un’altra squadra, sembra, il Marsiglia. A confermare le intenzioni di giocare ancora ad alto livello è stato anche l’agente dell’attaccante che, a La Tercera ha parlato del proprio assistito.

Sanchez, risoluzione con l’Inter e via al Marsiglia

Come detto, Sanchez dovrebbe aver trovato l’accordo con l’Inter per la rescissione del contratto a fronte di una buonuscita pari a crica 4.5 milioni di euro. Per il cileno ci sarà il Marsiglia di mister Tudor.

Sul calciatore si è espresso anche Fernando Felicevich, suo procuratore: “Sanchez è un animale competitivo, vuole continuare ai massimi livelli. Il suo desiderio è lottare per vincere altri titoli. Ha davanti a sé ancora un paio di anni ad alto livello. Un suo ritorno alla Universidad de Chile? Lo vedo difficile”.

Staremo a vedere, quindi, quale sarà il futuro del giocatore che pare destinato alla Ligue 1 e poi chissà a qualche nuova meta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: