Buffon

Cesc Fabregas riparte dalla Serie B e non vede l’ora di sfidare Gianluigi Buffon. Nelle scorse ore, il centrocampista fresco di firma col Como ha lanciato una vera e propria personalissima mission: fare gol al portierone italiano. Sui social, a distanza di qualche ora, è arrivata la risposta dell’estremo difensore, ora al Parma.

Buffon-Fabregas è sfida

Nella conferenza stampa di presentazione al Como, Cesc Fabregas aveva detto: “A Buffon ho segnato due volte in carriera, spero di fargli il terzo gol”. Pronta, la risposta di Super Gigi che via social ha scritto: “Sarà un piacere ritrovarti in campo e sfidarti ancora una volta Cesc! Benvenuto in Italia, campione! Ti aspetto a braccia aperte. Ps. Vediamo se riesci a segnarmi ancora”.

Il portiere ex Juve ha scelto di tornare a Parma, progetto che ha sposato nuovamente lo scorso febbraio, quando ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2024 con i ducali. Per quanto riguarda l’ex Arsenal, Chelsea, Barça e Monaco, invece, è appena iniziata la prima avventura italiana al Como con un biennale.

Entrambi i calciatori possono vantare nella loro bacheca un Mondiale (Buffon nel 2006, Fabregas nel 2010) e una lunga serie di trofei con i rispettivi club. Staremo a vedere come andrà in questa stagione. La sfida tra Como e Parma si terrà all’undicesima giornata.

Di seguito il post Twitter di Buffon in risposta a Cesc Fabregas:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: