Sergio Ramos

Inizia nel modo migliore la stagione del Psg che vince la Supercoppa e ringrazia, oltre alla doppietta di Neymar e la rete di Messi, anche Sergio Ramos che ha cominciato al meglio la sua personale annata. Proprio il difensore ha parlato al termine della sfida delle sue sensazioni.

Sergio Ramos, gol e Supercoppa col Psg

“Siamo molto soddisfatti per la prestazione, abbiamo giocato una grande partita, abbiamo corso molto e abbiamo dimostrato di voler giocare a calcio. Abbiamo mantenuto il controllo e non abbiamo subito gol. È bello segnare; abbiamo vinto 4-0, è il primo titolo e sono super contento di quello che abbiamo fatto stasera (ieri ndr)”, ha detto Sergio Ramos.

Sul modulo e la difesa a tre: “Mi trovo molto bene, anche se è un sistema di gioco nuovo. Devo lavorare insieme a Kimpembe e Marquinhos. La scorsa stagione abbiamo giocato così poche volte; lavoreremo sui movimenti, il tempismo e la copertura. Dobbiamo ancora lavorare sulla stabilità difensiva, ma penso che sia un sistema solido e ci permette di essere più offensivi”.

A livello personale poi: “Sono molto felice. La scorsa stagione è stata difficile, anche se ho chiuso bene. Fisicamente mi sento molto bene, ho voglia e piacere di giocare a calcio. Piano piano sto recuperando il mio miglior livello fisico. Il pre-campionato è stato positivo”.

Di seguito tutti i gol della serata del Psg negli highlights del profilo ufficiale dei parigini su Twitter (Japan):

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: