Donnarumma - Psg

Psg-Nantes si giocherà oggi, domenica 31 luglio alle ore 20.00. Il match, valido per la Supercoppa di Francia, assegnerà il primo titolo stagionale e vedrà di fronte i parigini guidati dal neo tecnico Galtier, e il Nantes di Antoine Kombouaré. Messi e compagni, dopo la deludente sconfitta nella scorsa edizione, vorranno provare a riconquistare il trofeo vinto per ben 9 edizioni di fila.

Ibrahimovic, diretta Instagram con Donnarumma: che risate!

Psg-Nantes, le probabili formazioni

Da capire quali potranno essere i titolari scelti da mister Glatier per il suo Psg ma quasi certamente ci sarà spazio per il tridente delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Mbappé.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Mbappé, Messi, Neymar.

NANTES (5-2-3): Lafont; Corchia, Castelletto, Girotto, Pallois, Merlin; Chirivella, Sissoko; Blas, Simon, Guessand.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Psg-Nantes, come detto, si giocherà oggi, domenica 31 luglio allo stadio Bloomfield di Tel Aviv, Israele. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.00.

Diretta TV

La Supercoppa di Francia sarà trasmessa in diretta e streaming dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport (202 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita Psg e Nantes in streaming potrà farlo attraverso Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: