Kane Tottenham

Tottenham-Roma si giocherà oggi, sabato 30 luglio alle ore 20:15. Il match amichevole vedrà ancora una volta di fronte José Mourinho e Antonio Conte, accerrimi rivali in Premier League. I giallorossi, dopo il ritiro in Portogallo e la presentazione-show di Dybala, si recheranno in Israele per una sfida al sapore internazionale proprio contro gli Spurs.

Georginio Wijnaldum, chi è l’obiettivo di mercato della Roma?

Tottenham-Roma, le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-3) : Lloris: Spence, Romero, Dier; Davinson Sanchez, Hojbjerg, Bentancur, Sessegnon; Richarlison, Kane, Son. All. Conte

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Spinazzola, Matic, Veretout, Karsdorp; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Tottenham-Roma, come detto, si giocherà oggi, sabato 30 luglio allo stadio Sammy Ofer di Tel Aviv. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:15.

L’amichevole estiva della Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure al TIMVISION BOX.

Tramite DAZN sarà possibile vedere la sfida tra Tottenham e Roma in diretta streaming anche sul proprio pc e notebook e sui vari dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad. Nel primo caso basterà collegarsi con la pagina web ufficiale della piattaforma e trovare la partita fra le tante in programma, nel secondo occorrerà preoccuparsi di effettuare prima il download della app per sistemi Android e iOS, di avviarla e selezione la gara dal palinsesto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: