Salah - Liverpool

Giornata importante e di vero calcio in terra inglese dove Liverpool-Manchester City si prenderà la scena per la finale del Community Shield, in programma appunto quest’oggi 30 luglio 2022 alle ore 18. Si gioca per un trofeo, Reds e Citizens pronte a dare spettacolo con Klopp e Guardiola ancora rivali.

HAALAND E L’ESPERIENZA INIZIATA AL CITY: LE PAROLE

Liverpool-Manchester City, dove vedere finale Community Shield

Come anticipato, la sfida tra Liverpool-Manchester City, finale del Community Shield, è in programma per oggi 30 luglio alle ore 18.

La sfida si disputerà al ‘King Power Stadium’ di Leicester. Gli appassionati di calcio inglese ed in generale del mondo del pallone potranno vedere il match tra Reds e Citizens su DAZN tramite l’app, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco Xbox e PlayStation. Applicazione utilizzabile anche su dispositivi come TIMVISION Box (per coloro che hanno aderito all’offerta dedicata), Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Sull’app di DAZN è possibile guardare in streaming di Liverpool-Manchester City, anche su device come smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Il modo per assistere alla partita da browser è il seguente: bisognerà collegarsi al sito ufficiale e loggarsi con le credenziali fornite in fase di registrazione, per poi accedere al catalogo degli eventi e selezionare quello desiderato.

Di seguito vi riportiamo le probabili formazioni della sfida:

LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Thiago, Keita; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ake, Dias, Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Grealish, Haaland, Mahrez. All. Guardiola

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: