De Ligt - Bayern Monaco

Lipsia-Bayern Monaco si giocherà oggi sabato 30 luglio alle ore 20:30. Il match tra la compagine di Domenico Tedesco e quella guidata da Julian Nagelsmann assegnerà un trofeo, per la precisione la Supercoppa di Germania. Ovviamente i grandi favoriti saranno i bavaresi, dominatori incontrastati degli ultimi 10 anni ma il Lipsia delle ‘meraviglie’, dopo aver vinto lo scorso stagione la Coppa di Germania, proverà a ripetersi e sorprendere i rivali decisamente più titolati, forti anche del supporto del pubblico di casa.

De Ligt altra bordata alla Juventus: “Scelsi i bianconeri per il gioco di Sarri ma poi…”

Lipsia-Bayern Monaco, le probabili formazioni

LIPSIA (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Halstenberg; Henrichs, Haidara, Kampl, Angelino; Olmo; Andre Silva, Nkunku.

BAYERN (4-2-2-2): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Sabitzer, Kimmich; Müller, Sané; Gnabry, Mané.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Lipsia-Bayern Monaco come detto, si giocherà oggi, sabato 30 luglio allla Red Bull Arena di Lipsia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30.

Diretta TV

La Supercoppa di Germania sarà trasmessa in diretta e streaming dagli abbonati Sky. I canali di riferimento sono: Sky Sport Football (203 del satellite) Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 201 satellite).

Streaming

Chi volesse vedere la partita Lipsia e Bayern Monaco in streaming potrà farlo attraverso Sky Go anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento delle relative app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: