F1 GP di Ungheria - Ocon fonte Twitter

Archiviato il weekend francese la F1 torna subito in pista per il GP d’Ungheria, tredicesimo appuntamento del mondiale. Dopo la disastrosa gara a Le Castellet, Leclerc avrà l’opportunità di rifarsi subito e provare a ricucire lo strappo in classifica nei confronti di Max Verstappen, forte dei suoi 63 punti di vantaggio sul monegasco. La Ferrari, apparsa comunque in palla, dovrà cercare di un imporsi con entrambe le vetture sui rivali della Red Bull se vuole ancora sperare in qualche chance mondiale. In questo senso la pista ungherese offre un’ottima possibilità visto il suo layout che, almeno sulla carta, dovrebbe favorire la Rossa.

Vettel annuncia il ritiro: addio a fine stagione

F1, GP Ungheria: orario e dove vederlo

Come di consueto l’intera stagione di Formula Uno sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Di conseguenza anche il weekend del GP F1 Ungheria, sul circuito dell’Hungaroring andrà in onda su Sky. Chi volesse seguire la gara in diretta tv potrà farlo potrà farlo su Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213). Per guardare la F1 in streaming gli abbonati potranno utilizzare l’app di SkyGo. In alternativa esiste l’opzione costituita da NOW, servizio on demand che trasmette i contenuti Sky.

In occasione del GP F1 d’Ungheria TV8 trasmetterà in differita tutti i momenti salienti del fine settimana, dalle qualifiche del sabato, a partire dalle 18:30 fino alla gara di domenica dalle 18:00 in poi. Come al solito la telecronaca sarà affidata a Carlo VanziniMarc Gené, supportati dalle incursioni di Roberto Chinchero e il commento tecnico di Matteo Bobbi.

Venerdì 29 luglio 2022

FP1: ore 14:00

FP2: ore 17:00

Sabato 30 luglio 2022

FP3: 13:00

Qualifiche: 16:00

Domenica 31 luglio 2022

Gara: ore 15:00

Un pensiero su “F1, dove vedere il GP d’Ungheria in diretta tv e streaming”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: