Gerard Deulofeu - Udinese

Udinese-Chelsea si giocherà oggi, venerdì 29 luglio 2022 alle ore 21.00. Il match amichevole, tra la compagine inglese e quella italiana, rappresenta una delle ultime sfide precampionato dei friulani prima dell’esordio stagionale in Coppa Italia e la prima in Serie A contro il Milan previsto per il 13 agosto. La squadra di Sottil, infatti, tra pochi giorni, conoscerà anche l’avversaria che troverà nel primo turno di coppa, match previsto per il 5 agosto.

Newcastle-Atalanta streaming e diretta, dove vederla

Udinese-Chelsea, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Bijol, Nuytinck, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Nestorovski, Success. All. Sottil.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Koulibaly; Hudson-Odoi, Barkley, Gallagher, Chilwell; Ziyech, Havertz, Kenedy.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Udinese-Chelsea, come detto, si giocherà oggi, venerdì 27 luglio alla Dacia Arena di Udine. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

L’amichevole di prestigio dell’Udinese non sarà trasmessa in tv in Italia, in quanto nessuna emittente televisiva ne ha acquistato i diritti. Di conseguenza non ci sarà neanche la copertura streaming dell’incontro. Gli appassionati di calcio, e in particolare i tifosi bianconeri, potranno comunque seguire la diretta testuale sui principali siti sportivi e sui canali social dei due club: Udinese, Chelsea.

In alternativa chi fosse interessato alla partia amichevole tra Udinese e Chelsea potrà collegarsi al sito ufficiale dei Blues, ovvero Chelseafc.com o scaricare l’app 5th Stand, disponibile solo in alcuni paesi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: