Muriel - Atalanta

Newcastle-Atalanta si giocherà oggi, venerdì 29 luglio 2022 alle ore 20.45. Il match amichevole, tra la compagine inglese e quella italiana, rappresenta la penultima sfida estiva dei bergamaschi che, dopo le vittorie contro Rappresentativa Valseriana (15-0), Rappresentativa delle Valli Bergamasche (10-0), dilettanti del Gambarogno (12-1) e il Como (4-0) affronteranno la squadra di Eddie Howe.

Atalanta, caso doping: cosa rischia ora Palomino?

Newcastle-Atalanta, le probabili formazioni

NEWCASTLE (4-5-1): Pope, Matt Targett, Lascelles, Botman, Trippier, Saint-Maximin, Longstaff, Anderson, Guimaraes, Almiron, Wilson. 

ATALANTA (3-5-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Freuler, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Zapata. All. Gasperini

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Newcastle-Atalanta, come detto, si giocherà oggi, venerdì 29 luglio 2022 allo stadio St James Park di Newcastle. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

L’amichevole di prestigio dell’Atalanta non sarà trasmessa in tv in Italia, in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti. Di conseguenza non ci sarà neanche la copertura streaming dell’incontro.

Esistono però due alternative, la prima è costituita da NUFC TV, ovvero il canale ufficiale del club inglese e l’altra è DAZN UK. Gli appassionati di calcio potranno anche seguire la diretta attraverso i canali social del club di Newcastle upon Tyne ma soprattutto attraverso il canale YouTube della società inglese.

Un pensiero su “Newcastle-Atalanta streaming e diretta, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: